Acqua di Rose

Deterge la pelle, la rende tonica e mobida!

Disponibilità: Disponibile

€ 10,00
Khadi

Spedizione in 3 giorni lavorativi. Maggiori informazioni ...

Contattaci per avere maggiorni informazioni sul prodotto.

Descrizione del prodotto

Dettagli

  • Previene la secchezza
  • Pulisce a fondo
  • Calma le irritazioni
  • Previene l´invecchiamento precoce
  • Ideale come tonico

Khadi Acqua di Rose è un must per tutti i tipi di pelle . Utilizzato da secoli per rinfrescare la pelle aiuta a mantenere l'equilibrio del pH . Le sue proprietà anti-invecchiamento mantengono la pelle elastica , morbida, liscia e fresca . E 'il miglior tonico naturale . L'acqua di Rose penetra in profondità nella pelle e aiuta a stringere i pori . E 'un must dopo il lavaggio del viso , dopo aver rimosso il make- up o anche prima del trucco . Spruzzare l'acqua di rose sul viso e attenderne l'assorbimento prima di applicare cosmetici. E ' utilizzato per pelle sia grassa che secca a causa della sua capacità di equilibrare la produzione di sebo , e così è particolarmente utile per le persone con l'acne e brufoli . Le sue proprietà anti- batteriche aiuteranno la pelle a combattere le infezioni . Per le pelli mature Acqua di Rose è il top per prevenire la secchezza . Anche nei casi di vampate di calore durante la menopausa spruzzare Acqua di rose sul viso, collo e nuca per avere una sensazione di freschezza .

L'acqua di Rose è estratta da petali di rosa attraverso il processo di distillazione con acqua demineralizzata . Non viene utilizzato alcun conservanti o alcool .

Ingredienti : acqua demineralizzata , Petali di rosa . Niente alcool , senza conservanti .

Istruzioni: Usa khadi acqua di rose per miscelare le maschere così da permettere alle qualità benefiche delle erbe di penetrare meglio nella pelle . Spruzzare acqua di rose sul viso, collo e nuca , prima e dopo il lavaggio del viso .

Vari utilizzi: Spruzzare khadi Acqua di Rose prima di fare i vapori sul viso e dopo per stringere i pori . Terminare sempre la routine di pulizia del viso con una piccola quantità di acqua di rose e attendere che la pelle la assorba prima di applicare creme e cosmetici . Spruzzare Acqua di Rose su batuffoli di cotone imbevuti di acqua fredda e utilizzarli come impacchi sugli occhi per almeno 5-10 minuti per i gonfiori o rilassare occhi stanchi .

Contenuto : 210 ml

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i